Lonzarda di Suino Nero Lucano
Lonza lardata
Tipica del Vallo di Diano e uno dei tipici salumi stagionati dell'entroterra Cilentano. Scopri il gusto di un antipasto tipico della tradizione Campana.
Pagamenti sicuri con Paypal, carte e bonifico
Consegna GRATUITA per ordini superiori ai 99,00 €
Soddisfatti o rimborsati
(minimo ordine 49€)
Descrizione
La Lonza di maiale lardata è un prodotto tipico campano. Secondo il procedimento tradizionale, dopo la salagione, viene ripassata in polvere di peperone dolce lucano e lasciata stagionare lentamente per almeno 80 giorni. Il risultato è un salume dal gusto genuino e semplicemente irresistibile.
Ricette: Per questa Lonza di maiale lardata abbiamo pensato ad un modo semplice e raffinato per esaltarne il gusto. Provatela in combinazione con del Formaggio affinato al vino Moscato e tartellette salate con crema di Ricotta di bufala campana DOP e carpaccio di Tartufo bianco di Colliano. Trovate tutto sullo shop di Taste.
Proprietà: La lonza di maiale lardata presenta una buona parte di carne magra per cui offre un buon apporto di proteine oltre ai lipidi della parte grassa. Questa selezionata è completamente naturale realizzata senza aggiunta di conservanti ed additivi.