Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal, bonifico bancario o contrassegno.

PayPal

Una volta confermato l'ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata. I circuiti sui quali è possibile acquistare all'interno del Sito sono: Visa - Mastercard - American Express.

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma, grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente potrà procedere con l'acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L'Istituto di credito di riferimento, utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine, in caso ciò non si verificasse verrà contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o da altre cause.

Dati per il bonifico:

c/c: TASTE SAPORI MEDITERRANEI S.N.C.

IBAN: IT40O0856115201000030107637

Banca: BANCA DI SALERNO CREDITO COOPERATIVO - SALERNO

Dati da inserire nella Causale: Data dell'ordine, Nome e cognome.

Contrassegno

Pagamento alla consegna (supplemento di € 6,50)


Conferma di ricezione dell'ordine

Una volta ricevuto l'ordine Taste Sapori Mediterranei snc verificherà la disponibilità degli stock per l'evasione dell'ordine. Nel caso in cui un prodotto non risultasse disponibile, il Servizio Clienti Taste Sapori Mediterranei snc invierà tempestiva comunicazione al Cliente. Il Cliente potrà decidere se confermare la spedizione o annullarla.

Il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, un'email che conferma la ricezione dell'ordine di acquisto inviato. La comunicazione contiene un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, del recesso, il numero d'ordine, il riepilogo dei dati di spedizione e fatturazione, l'elenco dei prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali, del loro prezzo e dell'importo pagato.