Datterino Rosso pelato intero in succo 350 gr.
Datterini rossi pelati interi in succo
Il datterino rosso pelato intero in succo Così Com’è è un pomodorino dolce e aromatico, conservato nel suo succo naturale. Perfetto per pizza gourmet, sughi veloci e ricette mediterranee ricche di gusto.
Vaso in vetro da 350 g.
Pagamenti sicuri con Paypal, carte e bonifico
Consegna GRATUITA per ordini superiori ai 99,00 €
Soddisfatti o rimborsati
(minimo ordine 49€)
Descrizione
Il datterino rosso pelato intero in succo Così Com’è, prodotto da Finagricola, nasce dalla selezione dei migliori pomodorini datterini coltivati nella fertile Piana del Sele, uno dei territori più vocati in Italia per la produzione di pomodoro di alta qualità.
Dopo la raccolta, i datterini vengono lavorati rapidamente e pelati delicatamente per preservare la polpa compatta e la naturale dolcezza del frutto, quindi conservati interi nel loro succo. Questo metodo consente di mantenere intatto il gusto autentico del pomodoro, esaltandone dolcezza, profumo e intensità aromatica.
Il datterino rosso pelato intero in succo Così Com’è si distingue per il suo sapore equilibrato, naturalmente dolce e poco acido, caratteristiche che lo rendono particolarmente apprezzato nella cucina professionale e nella pizza contemporanea.
Ideale per pizza napoletana, pizza gourmet, sughi veloci, bruschette e ricette mediterranee, può essere utilizzato intero o leggermente schiacciato per ottenere una salsa fresca e profumata.
Il pratico vaso in vetro da 350 g garantisce la massima qualità del prodotto e lo rende perfetto sia per l’utilizzo domestico che per la ristorazione.
Dettagli del prodotto
Scheda prodotto
- Peso Netto
- 350 gr.
- Ingredienti
- Pomodori datterini rossi, succo di pomodoro.
- Allergeni
- Non contiene allergeni.
- Shelf-life
- 36 mesi dalla data di produzione.
- Dichiarazione nutrizionale
- Valori medi per 100g; Energia 135 kJ / 32 kcal; Grassi 0,19 g di cui saturi 0,05 g; Carboidrati 4,8 g di cui zuccheri 3,7 g; Fibre 1,9 g; Proteine 0,8 g; Sale 0,49 g.
- Conservazione
- Conservare in Luogo Fresco e Asciutto.
- Produttore
- Finagricola Srl
- Provenienza
- Battipaglia (SA)