Salsa di Datterino Rosso
Salsa di datterini rossi
La Salsa di datterini rossi "fatta a mano" è un sugo artigianale ottenuto dalla raccolta di datterini e pomodorini "Pizzutello" a pieno campo da Agricoltura Sostenibile e Tradizionale. Profumata, fresca e naturale, è ideale per esaltare pasta, pesce e cucina mediterranea.
Vaso in vetro da 250 ml.
Pagamenti sicuri con Paypal, carte e bonifico
Consegna GRATUITA per ordini superiori ai 99,00 €
Soddisfatti o rimborsati
(minimo ordine 49€)
Descrizione
La Salsa di datterini rossi è un tradizionale sugo che ha bisogno di pochissimi altri ingredienti per essere utilizzato. Immancabile in dispensa, soprattutto quando genuino e prodotto rispettando la natura e le antiche tradizioni.
Ricette: La salsa di datterini rossi può essere utilizzata per tantissimi piatti essendo uno degli ingredienti base della cucina tradizionale italiana. Vogliamo proporvi una veloce e gustosa Provola affumicata in salsa di datterini rossi con polvere di Peperone Sciuscillone di Teggiano e basilico. Trovate tutti gli ingredienti selezionati sullo shop di Taste!
Proprietà: i datterini rossi utilizzati in questa salsa sono raccolti maturi e lavorati freschi per mantenere tutti i nutrienti. Tanti antiossidanti per combattere i radicali liberi, sali minerali ed una buona dose di vitamine C, A e K.
Dettagli del prodotto
Scheda prodotto
- Peso Netto
- 250 ml.
- Ingredienti
- Pomodoro datterino, pomodoro varietà "Pizzutello", sale marino integrale.
- Allergeni
- Non contiene allergeni.
- Shelf-life
- 2 anni dalla data di produzione.
- Dichiarazione nutrizionale
- Valori nutrizionali medi per 100g: Energia 102 kJ / 24 kcal; Grassi 0,1 g di cui acidi grassi saturi 0,1 g; Carboidrati 4,4 g di cui zuccheri 4,4 g; Fibre 1,5 g; Proteine 1,1 g; Sale 2,0 g.
- Conservazione
- Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 7 giorni.
- Produttore
- Casa Iuorio Società Agricola
- Provenienza
- Palomonte (SA)