Salsiccia di Castelpoto piccante "Presidio Slow Food"
Salsiccia di Castelpoto piccante
Straordinaria ed unica nel suo gusto è uno dei migliori prodotti tipici della Valle Caudina.
Confezione: 180 gr.
Pagamenti sicuri con Paypal, carte e bonifico
Consegna GRATUITA per ordini superiori ai 99,00 €
Soddisfatti o rimborsati
(minimo ordine 49€)
Descrizione
La Salsiccia di Castelpoto piccante è una delle due varianti tutelate come presidio "Slow Food" tipiche del beneventano. Questa gustosa salsiccia è prodotta selezionando carne genuina ed aggiungendo dopo la macinatura polvere di peperone piccante, sale, finocchietto selvatico ed un infuso all'aglio. Se volete provare la sua variante dolce, la trovate sullo shop di Taste.
Ricette: La Salsiccia di Castelpoto piccante può essere un ingrediente vivace da utilizzare per dell'ottima pizza fatta in casa! Preparate l'impasto con un mix delle nostre farine speciali selezionate per lievitati e provate a condirla con un po' di pomodoro San Marzano, Burrata di Bufala Campana DOP, carciofo bianco di Pertosa e qualche fettina di Salsiccia piccante di Castelpoto. Davvero deliziosa. Trovate tutti gli ingredienti sullo shop.
Proprietà: Questa salsiccia è realizzata con tagli di carne genuina che presentano un alto contenuto di lipidi. Meglio consumare questo delizioso salume con moderazione conducendo una dieta sana e bilanciata.